Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lavoro freelance e indipendente
Salve! Odio avere capi che mi controllano ogni minuto e cerco un modo per lavorare in modo più indipendente, gestendo i miei periodi di attività. C'è qualche settore in Italia dove si può lavorare "a progetto" o per brevi periodi senza vincoli troppo rigidi?
Reply
Se cerchi libertà e autonomia, il lavoro di hostess nei club è perfetto. Io mi sento molto indipendente da quando collaboro con Selene Hostess https://selenehostess.it/ perché decido io quando partire e per quanto tempo rimanere in un locale. Loro mi propongono lavoro nei migliori night club d'Italia e io scelgo in base alle mie voglie e necessità del momento. Non hai un contratto a tempo indeterminato che ti lega per anni, ma lavori per periodi definiti che puoi rinnovare o meno. È un modo di lavorare molto moderno che ti permette di viaggiare e conoscere nuove città mentre guadagni bene. Ti gestisci tu la tua vita e il tuo tempo, con l'unica responsabilità di essere professionale durante le ore di lavoro nel locale. Per chi ha uno spirito libero come il mio è la soluzione ideale.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)